Roma-Dinamo Kiev 1-0 - Da Zero a Dieci - Hummels fuori "per colpa" di Ndicka, il mancato rosso a Rubchynski e il trascinatore Dovbyk

Marco Rossi Mercanti foto di Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Hummels. Ci ha pensato Juric nel postpartita a spiegare il suo mancato utilizzo: "In questo momento vedo benissimo Ndicka". /2010). La rete su rigore ha permesso alla Roma di superare l'ostacolo. 2 - I giorni che mancano a Fiorentina-Roma, posticipo della 9ª giornata. I giallorossi affronteranno i gigliati reduci anche loro dall'impegno europeo in Conference League con il San Gallo (vittoria per 2-4 in trasferta). (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Nel corso del postpartita di Roma-Dinamo Kiev, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha spiegato perché Hummels non sia sceso in campo: Su Hummels (Voce Giallo Rossa)

ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (SportItalia.it)

Dovbyk su rigore: la Roma vince e Juric scaccia (per ora) l'ombra di De Rossi

Il difensore, che qualche settimana fa aveva annunciato il suo esordio nel match di oggi, è infatti rimasto in panchina per tutto il tempo, e alla fine della partita, Ivan Juric ha commentato così la sua scelta di non farlo esordire: "Hummels lo vedo nella posizione di Ndicka, da ultimo uomo. (Il Romanista)

Nella ripresa le acque tornano calme anche perché la Dinamo pensa più a difendere il minimo svantaggio. Rischia solo su un’uscita non perfetta. (ForzaRoma.info)

Una vittoria che riporta un po’ di serenità nello spogliatoio dopo il ko in campionato con l’Inter e la contestazione dell’Olimpico. Primo acuto in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)