Sabato il funerale congiunto di Susanna e Mia

Dopo la concessione, arrivata nelle ultime ore, del nulla osta da parte della Procura di Treviso, sabato pomeriggio sarà celebrato il funerale di Susanna Recchia e quello della piccola Mia De Osti. La tragedia, avvenuta lo scorso weekend, sta ancora in questi giorni lasciando senza parole la comunità di Miane. Igienista dentale di 45 anni, Susanna Recchia era madre della piccola Mia (morta con lei nel greto del Piave, poco lontano dal ponte di Vidor) e dei tre figli avuti da una precedente relazione. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Nella tragica fine di Susanna Recchia e della piccola figlia potrebbero aprirsi nuovi scenari. Secondo un’ipotesi dell’ultima ora di martedì 17 settembre la donna potrebbe aver sedato la bambina prima di gettarsi insieme a lei nelle acque del Piave (Virgilio Notizie)

La famiglia non chiede fiori ma opere di bene. Mamma e figlia morte annegate nel Piave Le due sono morte annegate in pochi minuti, strette in un ultimo abbraccio mentre la gelida corrente del Piave le trascinava via. (ilgazzettino.it)

E' una delle ipotesi su cui si indaga: magari potrebbe averlo fatto proprio con quelle medicine che si era portata con sè il giorno della scomparsa e che servivano per l'epilessia della bambina. (ilmessaggero.it)

Lutto cittadino per Mia e Susanna: sabato bandiere a mezz’asta e “segni di rispetto”

È l’invito che la psicoterapeuta Luciana Lorenzon, invitata dall’amministrazione comunale di Miane, ha rivolto giovedì 19 settembre sera alle famiglie riunite al teatro’Jean Antiga’per riflettere sulla tragica morte di Susanna Recchia, 45 anni, e di sua figlia Mia De Osti, 3 anni. (La Tribuna di Treviso)

Si sono svolti oggi a Miane (Treviso) i funerali di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni, trovate morte su un isolotto del Piave in quello che è stato definito un caso di omicidio-suicidio. (Fanpage.it)

Alla luce di ciò il sindaco Moreno Guizzo oggi, giovedì 19 settembre, ha emanato un’ordinanza straordinaria per proclamare il lutto cittadino nella giornata di sabato 21 settembre, data delle esequie congiunte di mamma e figlia decedute lungo il letto del Piave a pochi chilometri dal ponte di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)