Ars, scontro tra Galvagno e La Vardera: “Non siamo a Le Iene” VIDEO
Quasi quattro minuti di acceso diverbio PALERMO – Scontro durissimo all’Ars tra il presidente di Sala d’Ercole Gaetano Galvagno e il deputato Ismaele La Vardera. Davanti allo sguardo di deputati, assistenti parlamentari e personale del Parlamento i due si affrontano verbalmente per quasi quattro minuti. Il duello è andato in scena nel corso della discussione generale sulle variazioni di bilancio messe a punto dal governo Schifani e ora all’esame di Sala d’Ercole. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Frame La7 (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Le reazioni politiche Lo affermano i deputati del M5S all’Ars che chiedono le dimissioni del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia dopo quelle frasi shock all’ex Iena che ha registrato tutto e poi diffuso l’audio. (BlogSicilia.it)
Dopo la messa in onda del servizio di Piazza Pulita su “La 7”, in cui si fa riferimento a contributi regionali, erogati per finanziare attività dell’associazione culturale “Teatrando” di Sortino, riconducibile a familiari del deputato regionale Carlo Auteri di “FdI” , il parlamentare sortinese fa alcune puntualizzazioni sulla vicenda, mettendo innanzitutto in evidenza le “provocazioni, non registrate, pesanti e personali, del parlamentare regionale La Vardera, rivolte alla mia famiglia”. (SiracusaOggi.it)
L’episodio è avvenuto nei corridoi dell’Assemblea Regionale, dove il deputato di Fratelli d’Italia ha reagito duramente alle accuse del collega sul presunto uso improprio di fondi pubblici destinati ad associazioni culturali legate a figure vicine ai politici. (Ultima Voce)
Esplode il caso Carlo Auteri. Il deputato regionale di Fratelli d’Italia finisce al centro di un’inchiesta giornalistica della trasmissione Piazza Pulita (La7) che solleva più di un interrogativo sulla gestione dei fondi pubblici in Sicilia. (SiracusaOggi.it)
«Vedi che io mi scordo che faccio il parlamentare, io ti piglio e ti butto là sotto». (Giornale di Sicilia)