SALA STAMPA - GRECO: "Ho visto la gioia nei ragazzi, ma non è la partita della svolta. Marchizza rigorista? Scelta mia"
TUTTOmercatoWEB.com Al termine di Frosinone-Cesena, il tecnico del Frosinone Leandro Greco ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni Due domande: che sapore ha la prima vittoria per Greco? E cosa avrebbe detto a Kvernadze se lo avesse avuto vicino? "Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa (Tuttofrosinone)
Su altre testate
Serie B – Il mister giallazzurro Leandro Greco commenta con queste parole la vittoria per 3-2 sul Cesena, la prima allo ‘Stirpe’ e la prima sotto la sua gestione. (Frosinone News)
Sono contento per la città, la curva, il presidente e il direttore, perché hanno scommesso su di me e questa è una soddisfazione». Mister Greco, in conferenza stampa, racconta: «Ho visto gioia nei ragazzi. (ciociariaoggi.it)
“Fischiare non serve, bisogna sostenere la squadra”. Parole decise e significative quelle del DS rossoblù Andrea Colombino, intervenuto in conferenza stampa nel dopo partita Torres-Ascoli. Una conferenza congiunta insieme al tecnico Greco, che la società ha ufficialmente confermato, nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’evidente momento di difficoltà attraversato. (SARdies.it)
Quella vittoria tanto desiderata, tanto cercata…è arrivata, insieme a quei gol che pure latitavano. Un verdetto che non solo consente di mettere sotto chiave tre punti d’oro contro una squadra in forma e ben organizzata, ma che si traducono in energia, motivazione e orgoglio, in fiducia, in spinta e rinnovato ardore, fondamentali per tirarsi fuori dalla zona caldissima della classifica. (Frosinone News)
Cesena, Curto: "Partita fatta di episodi, dovevamo fare meglio sui dettagli" “È stata una partita fatta di episodi e per questo sono un po’ amareggiato, perché secondo me dovevamo essere più bravi sui dettagli. (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa sono bravi a trasformare in gol i regali del Cesena, omaggi di Bastoni e Antonucci che perdono due palle sanguinose a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)