Tour de France, l'australiano Dennis prima maglia gialla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT INTERNO

Roma, 4 lug. (askanews) - L'australiano del BMC Racing Team Rohan Dennis ha vinto oggi la prima tappa del Tour de France 2015, un cronoprologo di 13.8 chilometri disputato lungo le vie del centro di Utrecht. Dennis è anche la prima maglia gialla della ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Parte dall'Olanda l'edizione numero 102 della Grande Boucle con lo squalo dello stretto alla ricerca di uno storico bis dopo la vittoria del 2014. (Fidelity News)

Una bella responsabilità per lo “Squalo”, come è soprannominato il capitano della ... Il Tour de France 2015 è infatti pronto al via, da Utrecht in Olanda, con il ciclista italiano con il numero 1 sulle spalle. (il Journal)

Il Tour de France 2015 promette tanto spettacolo. La Grand Boucle, che prende il via il 4 luglio da Utrecht, vedrà ai nastri di partenza ben 4 favoriti per la maglia gialla. (Newsly)

«Mi volevano il 14 luglio a Pau, perchè 50 anni fa la corsa ... Angelo Costa C'È CHI dice no: anche al Tour. (Quotidiano.net)

C'è forse test migliore per il prototipo di un veicolo dei centinaia di chilometri di strade, tra coste e montagne, che ogni anno affrontano le ruote – ma quelle che ancora funzionano a pedali – di una delle corse più affascinanti e gloriose? La ... (Haly)

Mi rendo conto però che sarà molto difficile". Lo ha detto, alla vigilia della partenza del Tour 2015, Alberto ... (Italpress)