ATP 250 Stoccolma: Berrettini cede a Stricker. L’azzurro non sfrutta due set point nel tiebreak del primo parziale

Non sfruttare le chance nel tennis si paga spesso a caro prezzo. Se aggiungiamo una prestazione in calo sia al servizio che nell’intensità della spinta, ecco spiegata la sconfitta – oggettivamente a sorpresa – patita da Matteo Berrettini per mano di Dominic Stricker nel secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma. Lo svizzero è stato protagonista di una buonissima partita, piuttosto efficace col servizio, forte di un diritto “pesante” davvero incisivo e bravissimo nell’annullare tutte le 5 palle break concesse nel match all’azzurro, concentrate in due game del secondo set, chance che potevano girare l’incontro a favore del nostro giocatore. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego tornano in campo con l'obiettivo di centrare i quarti di finale al “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 sul dueo (montepremi di 690.135 euro) alla “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. (Tiscali)

Svezia amara per Matteo Berrettini, eliminato in due set dallo svizzero Dominic Stricker (oggi fuori dalla top300, ma con un best ranking da n.88 del mondo) nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 sul dueo (montepremi di 690.135 euro) alla “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, col punteggio di 76(6) 64 al termine di un match risoltosi in pochi punti e all'insegna di un equilibrio spezzatosi in coincidenza della chiusura dei due parziali. (SuperTennis)

L’azzurro si ferma al secondo turno nel "Bnp Paribas Nordic Open", Atp 250 (montepremi di 690.135 euro) alla ‘Kungliga Tennishallen’ di Stoccolma, in Svezia. – Svezia amara per Matteo Berrettini. (Quotidiano Sportivo)

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Berrettini vs Dominic Stricker ATP Stockholm 2024 - 16 ottobre 2024 (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Matteo Berrettini, che si arrende all’ottimo Stricker. Adesso Lorenzo Sonego! (OA Sport)

日本語 ja チューリヒの一等地にパン屋開業 高級街に転機か Di più チューリヒの一等地にパン屋開業 高級街に転機か Sulla Bahnhofstrasse di Zurigo - una delle strade più care della Svizzera, se non la più costosa in assoluto, in cui dominano ormai i marchi internazionali - torna a fare capolino una panetteria-pasticceria artigianale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)