Cairo: “Decisione presa su Ricci! Fiducia a Vanoli e interverremo a gennaio. Red Bull e cessione…”

Cairo: “Decisione presa su Ricci! Fiducia a Vanoli e interverremo a gennaio. Red Bull e cessione…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Red Bull li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Da allora non li ho più incontrati. Per quanto riguarda Pif non li conosco neppure. Non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate. C’è forse la volontà di diffondere qualche notizia falsa per destabilizzare l’ambiente, ma non ci curiamo di queste cose. I tifosi sono fondamentali il grande aiuto e sostegno ricevuto in passato è stato decisivo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato ceduto in estate all'Atalanta ed è rimasto solo un anno in maglia granata, ma Raul Bellanova non ha dimenticato di aver fatto parte della storia del Toro e non ha mancato di fare gli auguri al suo ex club, che oggi festeggia i suoi 118 anni. (Torino Granata)

Sembra passato un secolo da quando Urbano Cairo festeggiava trionfalmente il compleanno del Toro, circondato dai tifosi e dagli ex giocatori riuniti per il centenario granata allo stadio Olimpico. Se il 3 dicembre 2006 aveva toccato il più alto della sua presidenza, che ha appena superato a livello di giorni quella dell’indimenticato e vincente Orfeo Pianelli, oggi invece scopre quello pi… (La Stampa)

Livelli invidiabili di autostima dal presidente del Toro ma la Stampa sottolinea: 'In 118 anni il Toro non aveva mai registrato un senso così profondo di impotenza, incertezza e... (Virgilio)

Torino, anche il River Plate ricorda il compleanno granata

Nelle pagine de La Stampa troviamo anche un'intervista all'ex attaccante granata Walter Schachner: "Il bomber austriaco è in città ed entrerà nella Hall of Fame del museo granata: 'C'è bisogno di nuovi stimoli, Cairo vende sempre i migliori giocatori quando dice di volerli tenere, deve lasciare il Toro, che tristezza vederlo così' ". (Toro News)

Ecco i titoli dei principali quotidiani in edicola questa mattina che si occupano da vicino delle vicende del Torino “Ipoteche stadio, istruttoria in corso” (Toro.it)

Oggi il Torino FC compie 118 anni e tra i molti club che hanno omaggiato il club piemontese c'è anche una grande del calcio argentino e globale. La data è simbolica, quel giorno si disputò un'amichevole tra il club argentino e i granata. (Toro News)