Nuoro, gravissimo scontro auto – moto: deceduto centauro svizzero

Ancora una morte sulle strade delle Sardegna: un centauro svizzero è deceduto sulla statale 129 nel corso di un gravissimo scontro che ha coinvolto altre tre auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, una ambulanza del 118, l’elisoccorso, la Polizia stradale e l’Anas. La vittima è un turista svizzero di 36 anni: sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto 118 Polizia Stradale e Anas. Il motocilista deceduto aveva 36 anni ed era originario della Svizzera. (La Nuova Sardegna)

Nuoro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi. Da quanto si apprende, l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 66. (SardiniaPost)

Certo è che l'urto deve essere stato tremendo come si evince dalla foto (in copertina) dei vigili del fuoco. A farne le spese, riferisce SassariToday, è stato proprio il centauro, un uomo di 36 anni di nazionalità svizzera. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Un motocilista svizzero di 36 anni ha perso la... (Virgilio)

Incidente mortale sulla Nuoro-Macomer, nello schianto fra tre auto e una moto è morto il centauro 36enne. Lo scontro è avvenuto al chilometro 66 della Statale 129, in un tratto di strada con lavori, vicino a Orotelli. (Oggi Nuoro)