WOMEN ’S CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO TURNO ELIMINATORIO: IMPRESA DELLA JUVENTUS CHE SUPERA ANCHE IN TRASFERTA IL PSG (2-1) E SI QUALIFICA PER I GIRONI. TUTTO FACILE PER LA ROMA CHE SEGNA SETTE GOAL AL SERV

WOMEN ’S CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO TURNO ELIMINATORIO: IMPRESA DELLA JUVENTUS CHE SUPERA ANCHE IN TRASFERTA IL PSG (2-1) E SI QUALIFICA PER I GIRONI. TUTTO FACILE PER LA ROMA CHE SEGNA SETTE GOAL AL SERV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpettacoloMusicaSport SPORT

La Juventus Women completa l’opera iniziata nella sfida di andata a Biella (vinta per 3-1) ed elimina le favorite francesi del PSG imponendosi anche nella gara di ritorno per 2-1 La squadra di Canzi parte subito con la giusta determinazione e mette alle corde le padrone di casa portandosi in vantaggio già al secondo minuto; calcio d’angolo sulla destra, colpo di testa di Bergamaschi e mischia davanti alla porta transalpina che viene risolta dalla solita Sofia Cantore con un tocco ravvicinato. (SpettacoloMusicaSport)

Ne parlano anche altri media

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)

La Juventus Women vince il doppio confronto contro il Psg e conquista l'accesso alla fase a gironi della Uefa Women's Champions League. (Tuttocampo)

Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions (Tuttosport)

Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women

L'appuntamento è fissato per lunedì 30 settembre alle ore 18:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella per la sfida alla Fiorentina valida per la quarta giornata di campionato. (Juventus Football Club)

Nella conferenza stampa post match contro il Psg, ha parlato la calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea. Ecco le sue parole: “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juvenews.eu)

Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women. E chi invece non se l’è meritata: l’investitura di Rosucci cela un’accusa (Juventus News 24)