Ceccarini svela: «Napoli, doppia operazione con l’Udinese. In mezzo anche Solet»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini svela le mosse del Napoli che punta l’obiettivo di mercato nerazzurro, Solet. Il difensore classe 2000 è monitorato anche da Ausilio Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini esplicita le mosse di mercato del Napoli che è intenzionato, tra l’altro, a Solet. Il difensore è un obiettivo del calciomercato Inter, Ausilio e Marotta monitorano infatti il classe 2000 perché vorrebbero fargli vestire i colori nerazzurri. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Dagli undici metri sono però fatali gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos. La Lazio esce ai quarti di finale di Europa League, eliminata dal Bodo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Bournemouth sta seguendo con attenzione le prestazioni di Maduka Okoye, attuale portiere titolare dell’Udinese, in vista della prossima stagione. Il club inglese, attualmente impegnato nella Premier League, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, considerata la complessità economica che circonda l’eventuale permanenza di Kepa Arrizabalaga, di proprietà del Chelsea. (Europa Calcio)
Intervenuto nel corso del prepartita di Bologna Inter, il dirigente dei rossoblù Marco Di Vaio ha presentato così la sfida valevole per il 33° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (InterNews24.com)

Marco di Vaio si è espresso prima del fischio d’inizio di Bologna-Inter, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Le strade del calciomercato Inter potrebbero incrociarsi più di una volta in estate con quelle del Bologna. Le due squadre sono pronte a sfidarsi oggi in campionato, per un match delicatissimo per la lotta scudetto dei nerazzurri. (InterNews24.com)