Perché il secondo tempo di Salernitana-Torino è iniziato senza Var dopo un intervallo maxi
Perché il secondo tempo di Salernitana-Torino è iniziato senza Var dopo un intervallo maxi Dopo un maxi-intervallo superiore ai 25′, Salernitana e Torino hanno iniziato il secondo tempo senza Var. L’arbitro ai giocatori: “Ci penso io”. A cura di Marco Beltrami Secondo tempo con imprevisto nel match tra Salernitana e Torino. Le squadre infatti sono tornate in campo con una sorpresa, visto che c'è stato un vero e proprio ritorno al passato. (Sport Fanpage)
Ne parlano anche altri media
Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti in merito alle formazioni della 16ª giornata della Serie A 2022/2023. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)
Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)
(ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino. Milinkovic si oppone a Dia ma non può nulla su Vilhena che al 4′ penetra per vie centrali, arriva al limite dell’area e chiude con un sinistro imprendibile sul primo palo (Quotidiano di Ragusa)
La ripresa di Salernitana-Torino è iniziata senza l'aiuto del video replay, l'arbitro Colombo ha avvisato i capitani ma subito dopo i tecnici hanno rimediato (La Gazzetta dello Sport)
A Salerno finisce 1-1, ma a recriminare è soprattutto il Torino per tutto quello che ha sprecato. In un primo tempo di dominio totale i granata di Juric vanno in gol con Sanabria e colgono un palo con Schuurs, ma le occasione da rete sono ben nove. (La Gazzetta dello Sport)
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)