Dall'Inghilterra - Chelsea e Juve su Osimhen, nuovo tentativo a gennaio: è l'obiettivo principale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena per il futuro di Victor Osimhen che può firmare con un nuovo club. Spuntano aggiornamenti su Juventus e Chelsea che possono chiudere l'affare già a gennaio. Calciomercato Napoli, Osimhen tra Juventus e Chelsea Calcio mercato Napoli - Juventus e Chelsea hanno chiesto nuove informazioni su Victor Osimhen come riporta il giornalista ed esperto di mercato Rudy Galetti. Il club bianconero si guarda intorno per trovare un'alternativa a Vlahovic, mentre il club inglese lo considera ancora un obiettivo principale. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il Chelsea sta ancora progettando di accaparrarsi Osimhen la prossima estate, anche se sono in corso delle discussioni sulla possibilità di un trasferimento a gennaio. La nuova clausola di uscita del nigeriano dovrebbe rendere più facile per il Chelsea raggiungere un accordo. (CalcioNapoli1926.it)
Anche in Inghilterra danno la Juventus interessata a Victor Osimhen, attaccante classe 1998 del Napoli e della nazionale nigeriana, attualmente in prestito ai turchi del Galatasaray. (Tutto Napoli)
Nando Orsi, ex portiere di Roma e Lazio, ha rilasciato dichiarazioni significative durante il programma “1 Football Club” di Luca Cerchione, parlando delle partite odierne delle squadre italiane. Riguardo alla Roma, ha sottolineato che la squadra è attualmente indebolita dalla partenza di De Rossi e dalla CEO, chiedendosi perché il CASMS non abbia preso provvedimenti su presunti tifosi giallorossi infiltrati tra i sostenitori del Palermo per Napoli-Palermo. (Napolipiu.com)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Il giornalista su X: “Sarà un duello di mercato col Chelsea che lo considera ancora l’obiettivo principale per l’attacco del futuro” Il Chelsea è ancora intenzionato a prendere Osimhen, ma adesso ha una rivale. (IlNapolista)
“La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Quando a Napoli c’era…Victor Osimhen: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)