Addio a Luca Bergia, batterista storico dei Marlene Kuntz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La musica italiana dice addio a un grande protagonista, storico batterista cofondatore della rock band di Cuneo, morto prematuramente a 54 anni. Lo ricordiamo con 3 videoclip che hanno segnato la sua carriera artistica e gli Anni ‘90 Era il 1989 quando nella cittadina piemontese di Cuneo stava prendendo vita quella che sarebbe poi diventata una delle rock band più fragorose e influenti del nostro Paese, i Marlene Kuntz (Artribune)
Su altre testate
David Drusin, titolare del Druso di Ranica, esprime cordoglio per la scomparsa di Luca Bergia, batterista e fondatore dei Marlene Kuntz insieme a Riccardo Tesio, prima dell’ingresso di Cristiano Godano, trovato morto oggi (giovedì 23 marzo) nella sua casa di Cuneo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Una chiesa del Sacro Cuore gremita come non mai ha dato l'ultimo saluto a Luca Bergia, storico batterista dei Marlene Kuntz, trovato morto giovedì scorso nella sua abitazione di Cuneo. C'erano insieme ai familiari decine di amici, i fan, molti giovanissimi che lo avevano conosciuto come docente di scuola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)