Macchinista investito e ucciso da un treno nel Reggiano: sospesa la circolazione sulla linea Milano-Bologna

Un operaio ferroviario di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato, è stato investito e ucciso da un treno in corsa. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.40 allo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, causando l'immediata sospensione della circolazione lungo la linea Milano-Bologna (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

. La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. (Il Messaggero Veneto)

L'incidente è avvenuto poco prima delle 20.30 di mercoledì. Un macchinista di Mercitalia (azienda che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso da un treno merci a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia (Liberoquotidiano.it)

Reggio Emilia, macchinista muore investito da un treno

La vittima è un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato), che si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio. Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 20.40, la circolazione sulla linea ferroviaria Milano-Bologna è stata sospesa e sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. (CremonaOggi)

In provincia di Frosinone la struttura in cemento armato di un tetto è venuta giù ed è crollato il soffitto del capannone sul quale stavano lavorando due operai. Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno in corsa presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

REGGIO EMILIA – Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. (Livesicilia.it)