Calciomercato Milan – Zirkzee, ritorno di fiamma? Un possibile duello in Serie A

Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. Potrebbe essere questa l'occasione d'oro per il Milan? Le ultime novità. Calciomercato Milan - Zirkzee, possibile un duello? Ecco la formula Come riportato da todofichajes. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. (SpazioJ)

Da stella del Bologna a oggetto misterioso del Manchester United: la parabola di Joshua Zirkzee potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante olandese, acquistato in estate per 42.5 milioni di euro, sta vivendo un vero incubo in Premier League. (Napolipiu.com)

La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri "Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Bonini: "Questa Juve è già la squadra di Motta"

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

TORINO. Per un motivo o per l’altro è fermo al gol segnato al debutto con il Fulham, poi progressivame… (La Stampa)

Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Conosco bene Motta perché l’ho seguito da vicino nel biennio a Bologna e pensavo che Thiago ci mettesse più tempo a dare la propria impronta alla squadra. (Juvenews.eu)