Albese la pilota alla guida dell'auto finita contro gli spettatori in piazza San Carlo a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Gli organizzatori hanno fatto firmare a tutti coloro che hanno sfilato con la macchina una manleva: non è una gara, ma una sfilata/parata per offrire un tributo. C'era l'obbligo di guidare con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Lega e Movimento 5 Stelle parlano di «non idoneità della piazza», Forza Italia ricorda come «le tragedie del passato non abbiano insegnato nulla». L’opposizione non ha dubbi: il Comune è responsabile della tragedia sfiorata in piazza San Carlo (La Stampa)

È questo l’interrogativo che il sindaco Stefano Lo Russo, poco fa intervenuto … Accettiamo di correre qualche rischio per avere una città viva e attrattiva, oppure preferiamo fermare tutto? Prenderò atto di quanto verrà deciso». (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'auto che accelera e si schianta sulla folla dietro le transenne in piazza San Carlo: il momento dell'incidente avvenuto durante il Salone dell'Auto di Torino è ripreso in diversi video realizzati proprio dai presenti. (Fanpage.it)

La pilota dell’auto sulla folla al Salone di Torino: “Fatalità, sono andata via rispettando il protocollo” “Lo spavento è stato forte, mi dispiace ma è stata una fatalità” ha dichiarato Barbara Riolfo, la pilota dell’auto che è finita sulla folla durante il Salone dell’Auto a Torino causando 12 feriti. (Fanpage.it)

Il sindaco Stefano Lo Russo ha aperto le comunicazioni in aula leggendo il verbale della polizia municipale in relazione all’incidente e si è detto “molto molto dispiaciuto”. (Torino Cronaca)