Temptation Island, coppia squalificata dopo 5 giorni. L'indiscrezione: «Hanno preso in giro la redazione, per questo sono stati eliminati»

Se la nuova edizione di Temptation Island sta andando bene in termini di ascolti, non si può dire lo stesso per la convivenza di alcune coppie all'interno del reality. O almeno, una in particolare. Da giorni, infatti, due dei fidanzati protagonisti del reality di Canale 5 sarebbero finiti al centro della bufera. Ma non per problemi sentimentali, come sarebbe facilmente ipotizzabile, bensì per una presunta squalifica avvenuta solamente dopo cinque giorni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera, 4 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, e gli spettatori del docu-reality sono in attesa di alcune risposte agli interrogativi rimasti in sospeso dalla scorsa settimana. (Movieplayer)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Mentre Mediaset raccoglie i successi dell'esordio della nuova stagione di Temptation Island - la prima puntata ha fatto il 24,9 % di share con un picco di oltre 3 milioni di spettatori - sui social si sta consumando un'inchiesta parallela ai danni di alcuni partecipanti di quest'anno, in particolare i contestatissimi Lino e Tony. (Cosmopolitan)

Temptation Island, svelato in anticipo il destino di una coppia: ecco quando!

Emergono già da ora le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island: una coppia è vicina a una svolta decisiva. (GalleriaBorghese.it)

Una fuga di notizie fa sospettare sulla coppia di Temptation Island: il pubblico si chiede se possono già farlo oppure no. Ma cosa è successo? (Cityrumors Abruzzo)

Stando a un aggiornamento recente, sembra che per la prima volta nella storia di Temptation Island sarà svelato il destino di una coppia prima che finisca il reality! Gossip TV (ComingSoon.it)