Milan-Inter-Arsenal: intreccio fra Zinchenko e Theo Hernandez
Si è acceso un grandissimo asse di mercato lungo la tratta Milano-Londra e che vede coinvolti sia l'Inter che il Milan, ma soprattutto l'Arsenal e potrebbe svilupparsi a partire da questa sessione invernale di calciomercato arrivano fino alla prossima estate. I protagonisti di questa doppia trattativa, secondo quanto riportato dal The Sun sono i due esterni Oleksandr Zinchenko e Theo Hernandez.Il manager dell'Arsenal, Mikel Arteta ha già fatto la sua scelta: il terzino ucraino classe 1996 ed ex-Manchester City non rientra più nei suoi piani con solo 2 presenze da titolare in stagione, 11 apparizioni totali e soltanto 331 minuti messi in cascina in questa annata. (Calciomercato.com)
Su altri media
Calciomercato Milan - Theo Hernandez e Zinchenko: destini incrociati? Secondo quanto riportato dal The SunOleksandr Zinchenko non farebbe più parte dei piani dell'Arsenal e di Mikel Arteta. Il terzino sarebbe un profilo molto gradito dall'Inter sul calciomercato e potrebbe anche cercare di chiudere il colpo a gennaio, senza aspettare l'estate. (Pianeta Milan)
CITY MARMOUSH – Passo dopo passo, Omar Marmoush si avvicina sempre di più al Manchester City. Come riferisce Sky Sport DE, il bomber marocchino avrebbe trovato una intesa totale, anche in termini economici, con i citizens. (Europa Calcio)
Stiamo parlando di Oleksandr Zinchenko, esterno ucraino cresciuto per diversi anni sotto lo sguardo di Pep Guardiola al Manchester City prima di passare ai Gunners. (Passione Inter)
Inter pronta a fare un'offerta ufficiale all'Arsenal per Zinchenko già a gennaio (L'Interista)
Dall’Inghilterra arriva l’ultima indiscrezione di calciomercato sul mondo Inter. Come riportato dal The Sun, i nerazzurri sarebbero in pole per Oleksandr Zinchenko. Il terzino ucraino sta trovando poco spazio in questa stagione nell’Arsenal di Arteta, e Marotta monitora la situazione. (Europa Calcio)
L'Inter piomba su Oleksandr Zinchenko, laterale ucraino dell'Arsenal, già per questa finestra di mercato di gennaio L'Inter piomba su Oleksandr Zinchenko, laterale ucraino dell'Arsenal, già per questa finestra di mercato di gennaio. (fcinter1908)