Lautaro: “Contento per i 3 punti. Siamo l’Inter e vogliamo tutto. Napoli e pallone d’Oro…”
Al termine di Inter-Arsenal , Lautaro Martinez ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "La cosa più bella sono i tre punti che rimangono qua, spirito di squadra, la garra che abbiamo messo. Queste partite sono molto importanti per la competizione. Non abbiamo preso gol ancora e questa è una cosa positiva, in campionato ne abbiamo presi tanti invece. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. (Spazio Inter)
I londinesi invece restano fermi a quota 7. Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" (Tutto Napoli)
Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. (Fcinternews.it)
"Queste partite sono belle da giocare, l'Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po' d'intensità e abbiamo sofferto un po'. (Fantacalcio ®)