Runjaic: «Contro l’Inter due assenti sicuri. Abbiamo un piano»

Runjaic: «Contro l’Inter due assenti sicuri. Abbiamo un piano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana, che Kosta Runjaic è già in conferenza stampa per presentare la sfida di sabato tra Udinese e Inter. Un punto sullo stato di forma dei giocatori – specialmente l’infortunato Payero – oltre alla voglia di preparare una sfida importante INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nell’antivigilia di Udinese-Inter, Mister Kosta Runjaic parla delle sfida in conferenza stampa. Se tutto va bene potrà rientrare dopo la sosta delle Nazionali. (Udinese Blog)

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia l’Udinese sposta subito il focus sulla gara di campionato contro l’Inter. Kosta Runjaic sembra avere le idee chiare. (Inter-News)

PREOCCUPAZIONI – Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, Giovanni Carnevali inizia a discutere della situazione legata agli stadi di proprietà italiani, di cui ne sa qualcosa anche l’Inter. (Inter-News)

Udinese, Runjaic: "Con l'Inter evitare gli errori fatti a Roma"

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. (Inter-News)

LE PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha iniziato in maniera parzialmente positiva la sua seconda stagione all’Inter. Da un lato, il difensore nerazzurro si è macchiato di un errore decisivo nella trasferta contro il Genoa della prima giornata di Serie A, in cui il gol del pareggio di Junior Messias è arrivato dopo un calcio di rigore fischiato per un suo tocco di mano in area di rigore. (Inter-News)

Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. (Tutto Juve)