Runjaic: «Contro l’Inter due assenti sicuri. Abbiamo un piano»

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana, che Kosta Runjaic è già in conferenza stampa per presentare la sfida di sabato tra Udinese e Inter. Un punto sullo stato di forma dei giocatori – specialmente l’infortunato Payero – oltre alla voglia di preparare una sfida importante INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

NO AL TUNNEL – Intervenuto su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin vuole risposte dai nerazzurri: «Credo che si possa perdere anche un derby, una partita, ma la cosa che non deve capire è entrare nel tunnel. (Inter-News)

Udinese-Inter, la conferenza stampa prepartita di Runjaic (Fantacalcio ®)

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)