De Zerbi chiama Pogba, lo vuole al Marsiglia: potrebbe essere il grande colpo di gennaio

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla corte di Roberto De Zerbi. La grande suggestione arriva dalla Francia e potrebbe accendere il mercato di gennaio con un trasferimento importante, l'ennesimo per il Marsiglia in questa stagione che ha già il sapore della rinascita: dopo Greenwood e Rabiot l'allenatore italiano sarebbe pronto ad accogliere anche il centrocampista della Juventus per il suo rientro in campo dopo la squalifica per doping (Fanpage.it)

Su altri media

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Paul Pogba a marzo potrà tornare a giocare in gare ufficiali e l’ultima pista lo vedrebbe tornare a giocare con un freschissimo ex compagno alla Juve (CalcioMercato.it)

Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. (CalcioNapoli24)

Pogba, trattative avanzate con il Marsiglia

Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. Il ritorno "non ufficiale" di Paul Pogba: il francese parteciperà alla Kings Cup, in campo tanti ex campioni. (Goal Italia)

A pochi mesi dal ritorno in campo, Paul Pogba guarda ad un futuro professionale che, molto probabilmente, non sarà alla Juventus: come riportato dall'esperto di mercato francese Malick Traorè, il centrocampista classe 1993 potrebbe tornare a giocare in patria, dal momento che sarebbe in trattative avanzate con il Marsiglia di Roberto De Zerbi (Tutto Juve)

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus (LAPRESSE)