Juric cerca Joya: Firenze è un bivio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Juric va per la sua strada. E poco importa che sia tortuosa, fatta di affondi, retromarce e nuove accelerazioni improvvise. Dopo aver spolverato il bastone alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, eccolo tirar fuori di nuovo la carota. Per molti ma non per tutti. Perché la bocciatura di Hummels è clamorosa: "Molto semplice, c'è l'allenamento e io scelgo chi sta meglio. Età e curriculum non li guardo, chi mi dà più sicurezza gioca. (ForzaRoma.info)

Su altri media

La Roma domani sera sarà impegnata sul terreno del Franchi ospite della Fiorentina. ROMA- Serie A. (Tuttocampo)

Fiorentina-Roma è trasmessa in esclusiva su DAZN. TELECRONISTI DAZN FIORENTINA-ROMA (SPORTinMEDIA)

La partita al Franchi sarà anche un confronto tra le due proprietà: Rocco Commisso per la Fiorentina e Dan e Ryan Friedkin per la Roma. Commisso ha acquistato la Fiorentina nell'estate del 2019 e ora sta godendo l'inizio di un nuovo ciclo tecnico positivo sotto la guida di Palladino. (Viola News)

Questa sera torna dal 1′ Paulo Dybala e questo dà speranza ai tifosi della Roma. In avanti Pellegrini vicino a Dybala (RomaNews)

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

Dopo gli scontri di San Gallo, l’attenzione per le vicende extracampo in casa Fiorentina rimane elevata, soprattutto considerando che, come riporta La Repubblica, stasera la partita vedrà di fronte due squadre rivali come la Viola e la Roma. (Firenze Viola)