THIAGO MOTTA a Raisport: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare per vincere. Se vedrò Napoli-Atalanta? Questa volta..."
Thiago Motta ha commentato la vittoria sull'Udinese ai microfoni di Raisport.Le sue parole mandate in onda nel corso di 90° Minuto: "Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita. Sicuramente alternando il gioco lungo e corto dobbiamo fare meglio, però durante i 95 minuti abbiamoi fatto quello che dovevamo fare per vincere la partita". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol" "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)
La Juve di Thiago Motta continua ad avere problemi in fase offensiva. I due gol di Udine non fanno primavera: al momento i bianconeri sono il quinto attacco del campionato e hanno certamente bisogno di qualche giocatore in più nel reparto avanzato che consenta a Vlahovic di tirare un po’ il fiato. (SpazioJ)
In una serata senza insufficienze, da apprezzare anche le prove offerte da Thuram e Cambiaso, valutati con un 7 in pagella: il centrocampista francese, in particolare, sforna la miglior prestazione da quando veste la maglia bianconera. (Tutto Juve)
Torna al successo la Juventus. Una partita ben giocata dai bianconeri che prima hanno ingran (TUTTO mercato WEB)
La Juve ne ha vinte t Imbattibilità in campionato, ma ha anche modo stabilire due nuovi primati in questa prima parte della Serie A 2024/25. (ilBianconero)
Keinan Davis a fine partita ha commentato il ko contro la Juve: “Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l’avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Udinese Blog)