Danilo si aspetta di essere liberato a zero dalla Juventus. Il brasiliano sempre più vicino al Napoli

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus ha comunicato a Danilo che non rientra più nei piani del club. Il brasiliano adesso si aspetta che il club bianconero lo liberi a zero già a gennaio. Sulle sue tracce c'è il Napoli e dunque Danilo sembra essere più vicino al club azzurro. Il brasiliano, oggi, ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il problema alla caviglia accusato sabato scorso, ma probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli guarda al futuro, ma anche al presente immediato. Tra i possibile colpi in difesa spicca ovviamente uno dei nomi graditi ad Antonio Conte, ovvero il brasiliano Danilo che è in uscita dalla Juventus considerando che le parti non hanno trovato un'intesa per il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Angelo Di Livio, in passato calciatore della Juventus e della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play. Napoli vicino al colpaccio? Di Livio: "Dispiace, Conte volpone: sa che è un bel giocatore" (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Napoli sarebbe vicinissimo a chiudere con la Juventus per Danilo. Il brasiliano si aspetta di essere liberato dalla Juventus" (CalcioNapoli1926.it)

Sportitalia: Danilo-Juve, rottura definitiva! Incastro con Raspadori, il Napoli si muove

Dopo sei stagioni e 213 presenze, l’avventura di Danilo alla Juventus è giunta ai titoli di coda. E non per volontà del giocatore. Il brasiliano ha espresso pubblicamente il desiderio di rimanere in bianconero, lasciando intendere che un eventuale addio non dipenderebbe da lui. (CalcioMercato.it)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Come riporta Pedullà sul suo sito ufficiale a proposito di Danilo al Napoli: Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Alfredo Pedullà conferma la rottura tra Danilo e la Juventus e il prepotente inserimento del Napoli in una trattativa nella quale potrebbe rientrare anche Raspadori. (CalcioNapoli24)