In futuro un piano a ChatGPT da 2.000 dollari al mese? Per OpenAI “in alcuni casi avrebbe perfettamente senso”

La direttrice finanziaria di OpenAI, Sarah Friar, ritiene che in futuro la possibilità di proporre abbonamento che costano, ogni mese, migliaia di dollari non è né remota né incredibile. "Voglio lasciare aperta ogni possibilità", ha detto Friar, intervistata da Bloomberg. L'idea alla base di questa possibilità - che per ora questa è: non ci sono piani concreti - è che gli utenti aziendali e i professionisti in generale possano ottenere grandi benefici dall'avere la versione migliore possibile di ChatGPT. (DDay.it)

La notizia riportata su altri media

Canvas offre un controllo avanzato dei progetti, suggerimenti in linea, versioning e funzionalità per il debug e la traduzione del codice. (IlSoftware.it)

Ecco, la notizia è che questa fase si è conclusa, e la piattaforma è ora aperta a chiunque. Ma te lo devo dire subito: questo non vale per l’Europa. Infatti, dopo i problemi con Chat GPT, ora OpenAI ci va piuttosto cauta con il mercato europeo; al momento non esistono previsioni sul necessario adeguamento al GDPR e quindi al rilascio in Europa. (Grafigata!)

Dopo una fase di test, OpenAI, la casa madre di ChatGpt, ha rilasciato Sora, il suo sistema di intelligenza artificiale generativa capace di creare video da semplici descrizioni testuali che ha già destato preoccupazione nel mondo dei creativi, soprattutto nel cinema. (Il Sole 24 ORE)

OpenAI rilascia ufficialmente Sora, ma in Italia non è ancora disponibile

Il papà di ChatGpt, Sam Altman, ha annunciato pochi giorni fa una sorta di «calendario dell'Avvento» di OpenAI, la società che guida: 12 giorni consecutivi in cui sarebbero stati annunciati nuovi prodotti. (Corriere della Sera)

In sviluppo già da tempo, Sora è disponibile, in precedenza, solo per un gruppo di tester. Oggi, invece, lo strumento per creare video con l’IA è disponibile per quasi tutti, con anche la possibilità di sfruttare Sora Turbo, una versione potenziata del servizio. (TuttoTech.net)

OpenAI, dopo aver annunciato il lancio di ChatGPT Pro e di un nuovo modello AI per la piattaforma, ha ufficializzato anche il rilascio di Sora, l’attesissimo modelli di intelligenza artificiale che rende possibile ottenere dei video iperrealistici a partire da un comando testuale. (Fastweb Plus)