ULTIM’ORA – Milan, forfait Gabbia contro il Napoli: il motivo! Abraham e Jovic…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppia tegola in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli: Matteo Gabbia e Tammy Abraham salteranno la sfida di martedì sera. Il difensore, riporta MilanNews, è out per un risentimento muscolare al polpaccio che verrà rivalutato nelle prossime ore per stabilire gli eventuali tempi di recupero. Out anche Tammy Abraham: un nuovo forfait per l'attaccante inglese a causa del problema alla spalla accusato contro l'Udinese come segnalato da Sky Sport (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Una sfida che metterà in palio punti importanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista e una squadra, quella rossonera, che punterà a fare bottino pieno per riavvicinarsi alla vetta della classifica, ma alla quale i padroni di casa non arriveranno nelle migliori condizioni possibili. (Goal Italia)
Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. (ilmattino.it)
Non solo, però. Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. (SportItalia.it)
Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)
Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)
Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)