Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..."

Cassano: "Se Calhanoglu non inventa quel gol l'Inter non la riprende più. Sul rigore..." Durante il consueto appuntamento del lunedì con Viva el Futbol Real, si è parlato anche della prestazione di Hakan Calhanoglu, al centro delle discussioni dopo il pareggio tra Inter e Napoli. Il turco è stato protagonista nel bene e nel male, come ha sottolineato Antonio Cassano: "Calhanoglu è un grande leader. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Alfredo Pedullà è tornato a parlare del calcio di rigore concesso all'Inter in occasione della sfida dei nerazzurri contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)

Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. (Tuttosport)

Rigore Anguissa-Dumfries: il precedente inchioda Mariani

I fratelli Esposito hanno donato il nuovo campetto di calcio al luogo in cui sono cresciuti. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri è stata la squadra di Inzaghi a mancare la vittoria, ma credo che difficilmente un risultato diverso avrebbe già definito ufficialmente la corsa scudetto. I nerazzurri sono ancora in fase di preparazione, rispetto all'anno scorso sono partiti più lentamente, ma devono fare attenzione al passo delle altre. (CalcioNapoli1926.it)

Non si placano le polemiche relative al big match di ieri sera a proposito del rigore Anguissa-Dumfries. In tal senso, emerge un precedente che inchioda Mariani alle sue responsabilità. Si tratta di un episodio praticamente identico ma nel quale la decisione presa fu diametralmente opposta. (Napoli Calcio Live)