Addio a Quincy Jones: il leggendario produttore di Michael Jackson aveva 91 anni
Il celebre artista, compositore e produttore musicale Quincy Jones è morto ieri, domenica 3 novembre, a 91 anni, presso la sua casa di Bel Air, in California. Lo ha comunicato a Variety il suo agente, Arnold Robinson. E lo ha confermato la sua... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Quanti e quali Grammy Awards ha vinto Quincy Jones Quincy Jones detiene il record per il maggior numero di Grammy Awards vinti da un produttore, con 28 premi. Vediamo nel dettaglio tutti i Grammy da lui conquistati nel corso della sua carriera. (Radio Capital)
Secondo l’affidabile leaker Jorge_Most_, supportato da altri esperti del settore come HYPEX e ShiinaBR, l’evento dovrebbe debuttare il 14 gennaio 2025, in perfetta sincronia con la conclusione della Stagione 6 del Festival di Fortnite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È morto Quincy Jones. Il musicista e produttore, che ha collaborato con Michael Jackson, Frank Sinatra e molti altri, aveva 91 anni. Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e nel 1991 anche di un raro Grammy Legends Award, ha prodotto due dischi anche in Italia. (Today.it)
(Adnkronos) – E’ morto Quincy Jones. Il musicista e produttore, che ha collaborato con Michael Jackson, Frank Sinatra e molti altri, aveva 91 anni. Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e nel 1991 anche di un raro Grammy Legends Award, ha prodotto due dischi anche in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E' morto Quincy Jones. Il musicista e produttore, che ha collaborato con Michael Jackson, Frank Sinatra e molti altri, aveva 91 anni. Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e nel 1991 anche di un raro Grammy Legends Award, ha prodotto due dischi anche in Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ci ha lasciati un’icona dello Spettacolo americano, ad annunciare la morte di Quincy Jones è stato il suo pubblicista Arnold Robinson. Il produttore aveva 91 anni e si è spento nella notte di domenica nella sua casa di Los Angeles (a Bel Air) «Questa notte, con cuori pieni ma spezzati, ci troviamo a dover annunciare la morte di nostro padre e fratello Quincy Jones» ha scritto la famiglia in un comunicato «Nonostante la perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto e sappiamo che non ci sarà ma più nessuno come lui». (Tv Sorrisi e Canzoni)