Mauro: "Juve, che fallimento. Troppo potere a Giuntoli, nemmeno Boniperti ne aveva tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"t hiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale". Massimo Mauro, sul tetto del mondo con la Juventus nel 1985, gira pagina, un po’ come ha fatto il club bianconero nei giorni scorsi con la chiamata di Igor Tudor e il cambio di panchina a nove giornate dalla fine del campionato. Lei era uno dei più ottimisti in agosto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Mauro non ha dubbi per quanto riguarda l’esonero di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dopo i recenti fatti Massimo Mauro è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, attesa dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa con un nuovo allenatore in panchina. (Juventus News 24)
Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. Salvo l'idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Calciomercato.com)
Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. E Cristiano Giuntoli non viene meno ai doveri di un assennato capo: vicino alla truppa, ma soprattutto sempre al fianco del nuovo generale, dopo che è stato deposto il precedente. (Tuttosport)
«Un errore dare la Juventus in mano a Giuntoli. Nemmeno Boniperti aveva tutto questo potere». Massimo Mauro intervistato dalla Gazzetta dello Sport sulla crisi della Juventus e sul fallimento dell’accoppiata Thiago Motta-Giuntoli. (IlNapolista)
Esonerato Thiago Motta è arrivato in fretta e furia Igor Tudor, ex difensore bianconero ed ex allenatore di Udinese e Lazio. No, non c'è il calciomercato (notoriamente il momento più hot dell'anno per questo sport), ma l'aria di maretta è la stessa. (MOW)
Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato mandato via dopo un anno; Pirlo è stato esonerato do po il quarto posto e la doppietta Coppa Italia-Supercoppa. "La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. (ilBianconero)