Ferrari: Leclerc porterà la SF-24 al debutto nei test in Bahrain

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

Domani inizieranno i test ufficiali in Bahrain. Tre giorni di prove in cui i team inizieranno a conoscere più approfonditamente le loro vetture e prepareranno il Gran Premio di settimana prossima che darà il via alla stagione. Per la Ferrari sarà Charles Leclerc il primo a scendere in pista con la SF-24, mentre Carlos Sainz sarà al volante della monoposto del Cavallino nel pomeriggio. La stagione 2024 della Formula 1 inizierà ufficialmente tra pochissime ore. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. La Formula 1 entra finalmente nel vivo con la prima giornata di test prestagionali in Bahrain per questo 2024. (Automoto.it)

Parliamo di un percorso molto lungo che troverà i primi veri riscontri interessanti solamente nel primo Gran Premio stagionale. (FUNOANALISITECNICA)

La classifica dei tempi ha un valore marginale. Ferrari testa la SF-24. (FUNOANALISITECNICA)

Positiva la facilità con la quale Sainz ha fatto subito il tempo nella prima giornata di test. E' un buon segno. Mi aspettavo una Red Bull così forte, così come McLaren e Aston Martin. L’outsider è Racing Bulls. (Sky Sport)

Per il team principal della Mercedes non è senz’altro il più tranquillo dei rientri. (Formu1a.uno)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)