Marotta, presentato il film 'Inter, due stelle sul petto': "Centrato un sogno, non si vince per caso"

Marotta, presentato il film 'Inter, due stelle sul petto': Centrato un sogno, non si vince per caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A margine dell’anteprima del film ‘Inter, due stelle sul cuore’, avvenuta quest’oggi presso il cinema Anteo di Milano, Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha raccontato le sue emozioni nel rivedere l'opera che racconta la conquista del ventesimo scudetto nerazzurro:EMOZIONI - “Questo è un momento particolarmente toccante per me: aver rivisto questo film è una grande emozione. Oggi suggella un percorso straordinario di questa squadra, dell’allenatore, di tutta l’Inter che ha centrato quello che è stato definito un sogno. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Due stelle sul cuore”, il film-evento che celebra il 20° Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, dietro le quinte e momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la conquista della Seconda Stella. (Corriere TV)

Nella pellicola di Carlo Sigon vengono raccolte le testimonianze dei protagonisti diretti, da Marcus Thuram a Davide Frattesi, passando per Matteo Darmian, Benjamin Pavard e per il capitano Lautaro Martinez che racconta: "Dentro quelle lacrime c'erano la finale di Champions persa e lo Scudetto perso due anni prima. (Fcinternews.it)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Inter, Beppe Marotta e il film sul ventesimo scudetto: "Grande emozione"

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, presenta così il film 'Inter, due stelle sul petto', che a partire dal 18 settembre sarà trasmesso nelle sale cinematografiche nel ricordo dell'impresa compiuta dalla squadra di Simone Inzaghi vincitrice del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

“E' un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. (Sky Sport)

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (LAPRESSE)