Black Ops 6: ora e data di uscita, novità principali e tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento dell'anno dedicato a Call of Duty sta per arrivare e quest'anno i fan potranno tornare in uno degli universi più amati di questo franchise: quello di Black Ops . Il sesto capitolo di questa saga dopo Cold War, infatti, trasporterà i giocatori negli anni '90 , durante la Guerra del Golfo e in un periodo di forte instabilità politica dopo il crollo dell'Unione Sovietica. Quando e dove esce CoD Black Ops 6 Black Ops 6 uscirà su Playstation 5, Xbox Series X|S e Pc il 25 ottobre. (Tuttosport)
Su altri media
Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)
Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)
L'ambientazione è infatti quella degli anni '90, che ben si sposa con l'atmosfera thriller con una bella dose di spionaggio e cospirazioni e coprirà eventi storici ben noti dalla caduta dell'Unione Sovietica alla Guerra del Golfo fino al passaggio dalla presidenza di Bush padre a Clinton. (WIRED Italia)
In questo update andremo quindi a stilare una prima ipotetica “classifica” delle armi migliori da usare in questa fase iniziale su BO6, limitandoci al momento a parlare delle sole “migliori”. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon), pubblicato oggi per tutte le piattaforme, sta riscontrando problemi evidenti con i principali upscaler grafici su PC. Un utente del subreddit del gioco ha segnalato che NVIDIA DLSS, AMD FSR e Intel XeSS causano un calo delle prestazioni del 40% circa, vanificando i potenziali benefici del rendering a risoluzioni inferiori. (Tom's Hardware Italia)
In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)