Inter, da valutare Lautaro: contusione contro il Brasile, rimane negli spogliatoi
Brutte notizie dal Cile, con Sanchez che ha dovuto lasciare il campo a causa dell'ennesimo infortunio muscolare.
Il Toro ha subito diversi duri colpi dai difensori brasiliani, e il ct Scaloni ha preferito risparmiargli il secondo tempo.
Preoccupazioni anche dall'Argentina: Lautaro Martinez, in campo dal primo minuto contro il Brasile, è rimasto negli spogliatoi al termine del primo temp, sostituito dal suo compagno di squadra milanese Correa. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. (Inter-News)
Lautaro Martinez, sette gare senza gol. L’ultima esultanza un mese fa ma con la maglia dell’Argentina, a Inzaghi serve il miglior Toro. (Inter-News)
Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. Stesso discorso vale per Alexis Sanchez, costretto a uscire dopo mezz’ora nel match di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 contro l’Ecuador, si tratterebbe difatti di una semplice contrattura, ma solo gli accertamenti al suo ritorno a Milano daranno risposte precise (Inter-News)
A SEGNO – Lautaro Martinez è già stato decisivo in un Inter-Napoli giocatosi a San Siro: quello del 26 dicembre 2018, con Spalletti sulla panchina nerazzurra. Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo brillante. (Inter-News)
5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. (Calciomercato.com)
Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)