Fiorentina-Puskas, la prima di De Gea con la Viola

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. Il match si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con calcio d’inizio alle 20. Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La squadra di Raffaele Palladino (al proprio esordio su una panchina in una competizione europea), arriva a questa sfida dopo un pareggio contro il Parma nella prima giornata di Serie A (SNAI Sportnews)

Su altri media

Inizia domani, giovedì 22 agosto, il nuovo cammino della Fiorentina in Conference League . Il primo passo per cercare di sfatare quello che sta diventando un tabù e alzare la Coppa al cielo. (Eurosport IT)

La Fiorentina si prepara a scendere in campo contro il Academia Puskas nei playoff di Conference League. In vista della sfida l’allenatore viola Palladino non ha convocato Nico Gonzalez, al centro di molte voci di mercato. (Juvenews.eu)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 11:00 Altre notizie di di (Bianconera News)

Nico Gonzalez non convocato per il match contro la Puskas Akademia

In questi giorni però, oltre alle questioni legate al campo, ci sono anche quelle di mercato che tengono banco come quelle legate a Nico Gonzalez e alla trattativa con la Juventus per un suo passaggio in bianconero. (Tutto Juve)

Conference League: Fiorentina alla prima in Europa 22 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Puskás Akadémia, partita valida per l’andata dei preliminari di Conference League. È la terza volta consecutiva che i viola partecipano alla, appunto, terza competizione europea per club, anche in questo caso passando dai preliminari, ma la prima con Raffaele Palladino in panchina. (Calcio Casteddu)