Muccino consegna ad Anas il premio miglior spot sociale al “Giffoni”

"Quando sei alla guida tutto può aspettare" è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo FS Italiane) sulla sicurezza stradale, premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Non bisogna mai abbassare la soglia di attenzione quando si è alla guida”. “Anni fa, per una banale distrazione, feci un incidente quasi mortale in Grecia, di cui ho ancora delle cicatrici in testa. (Adnkronos)

Prontezza e precisione delle informazioni fornite durante il processo di notifica permetteranno al CSIRT Italia, di acquisire una piena conoscenza dell’incidente occorso per le conseguenti attività di allertamento, e fornire ai soggetti colpiti il supporto necessario per il ripristino dei servizi interessati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

migliori film green & social e “Moda Etica” sotto le stelle di Roma Sta per arrivare il momento più atteso dell'anno, il più importante concorso internazionale di Cinema ambientale,Italia Green Film Festival educational, Martedì 30 Luglio 2024 alle ore 17, l'evento di spicco della città eterna dedicato al mondo con la valorizzazione delle tematiche ambientali e sociali attraverso le emozioni del Cinema. (Il Giornale d'Italia)

Gabriele Muccino a Giffoni per la sicurezza stradale: “In Grecia in un incidente ho quasi perso la vita”

Per questo motivo quello realizzato da Anas è stato è premiato come Miglior spot sociale nell'ambito del Giffoni Film Festival. Uno spot il cui slogan è "Quando sei alla guida tutto può aspettare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Muccino è infatti salito sul palco del Giffoni a consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas "Quando sei alla guida tutto può aspettare". (Movieplayer)

Gabriele Muccino arriva al Giffoni film festival come testimonial della sicurezza stradale al fianco di Anas, per sensibilizzare i ragazzi su un tema importante che ha a cuore. Sul palco del Festival ha consegnato il premio come miglior spot sociale per la campagna Anas Quando sei alla guida tutto può aspettare. (la Repubblica)