Europa League: Juric, 'non possiamo essere soddisfatti'

"Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. Che difficoltà state incontrando? "Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. (Il Romanista)

"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)

La Roma oggi è volata in Belgio per disputare la sfida di Europa League contro l' Union Saint-Gilloise , terminata con il risultato di 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Gianluca Mancini . (LAROMA24)

La Roma pareggia contro l'Union Saint-Gilloise: 1-1 al triplice fischio

PAREGGIO – Al triplice fischio di Royale Union SG e Roma, per i giallorossi arriva un sorriso amaro. Gli uomini di Ivan Juric chiudono la sfida su un risicato 1-1 e portano a casa un solo punto. Un primo tempo complicato e senza nessun vero guizzo pericoloso da parte dei giallorossi. (Inter-News)

Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. (Quotidiano Sportivo)

Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)