Sogno Azzurro: Matteo Gabbia convocato in Nazionale

Il duro lavoro paga: Matteo Gabbia, difensore classe 1999 del Milan, dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia rossonera vestirà per la prima volta anche la casacca azzurra della nazionale italiana. Il giocatore di Fagnano Olona è infatti stato incluso nella lista del selezionatore Luciano Spalletti per i due impegni in Nations League contro Belgio e Israele. Un riconoscimento per l’impegno profuso e un grande traguardo personale che sottolinea il momento positivo del difensore, che poche settimane fa ha avuto modo di esultare siglando il gol partita nel derby di Milano (varesenews.it)

Su altre fonti

Manca poco per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. (SpazioJ)

Per la Juventus convocati Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha diramato i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Belgio ed Israele (ilBianconero)

Dinastia Maldini in azzurro: a oltre 22 anni di distanza dall'ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2022) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini torna quindi a indossare la maglia azzurra. La convocazione del calciatore classe 2001 è arrivata oggi dal ct Luciano Spalletti (IL GIORNO)

UFFICIALE – I convocati della Georgia per i prossimi impegni: la decisione su Kvaratskhelia!

La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. Gli azzurri, dopo i successi contro la Francia e l'Israele, possono confermarsi per tenere la testa del girone. (Tuttosport)

Il ct azzurro ha deciso di chiamare per la prima volta Michele Di Gregorio, Matteo Gabbia, Niccolò Pisilli e Daniel Maldini. A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini tornerà quindi a indossare la maglia della Nazionale maggiore. (Sport Mediaset)

Sono giorni molto felici per Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano si è già calato nella nuova dimensione ideata da Antonio Conte, motivo per il quale in campo rende al meglio. Nelle ultime settimane, l’esterno ha fornito ottime prestazioni aiutando spesso i compagni con gol o giocate da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)