Chi è Bertola, il nuovo giovane seguito dall’Inter per la difesa!

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. PROFILO INTERESSANTE – Stamani è emerso un nome nuovo per la difesa dell’Inter: il giovane Nicolò Bertola. Il club nerazzurro, soprattutto nell’ultimo anno, ha deciso di intraprendere una nuova politica sul mercato: ossia quella relativa ai giovani in rampa di lancio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. (Spazio Napoli)

Resta avvolta dalla nebbia l’aggressione a danno d’un cittadino tunisino di 23 anni, avvenuta domenica mattina. La vittima è stata soccorsa a Genova, nella zona di Certosa: quando medico e volontari sono arrivati a casa sua, in via Umberto Pace, hanno trovato l’uomo con una ferita alla schiena provocata da un’arma da taglio. (Il Giornale d'Italia)

Dove la legge è già in vigore Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente (Virgilio Notizie)

Estremismi nel mondo: in Afghanistan vietata ai media la pubblicazione di esseri viventi

Dal 2020 ad oggi il consumo di crack è triplicato in Svizzera francese e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il Paese, anche a Lugano. A raccontare la sua esperienza a Falò è una consumatrice che da anni inala questa droga subdola e devastante. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Corriere del Ticino)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. (tviweb)