Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti"
Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti" Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito le parole di Spalletti in conferenza stampa: «Cercheremo di proporre quanto fatto all'andata, l'atteggiamento era stato perfetto». Prima l'omaggio alle vittime della strage dell'Heysel, in presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina ma anche la Ministra dell'Interno belga. (ilmessaggero.it)
Italia, Spalletti: "Lukaku forte, ha una grossa qualità. Saranno fondamentali le preventive" "Il 29 maggio dell'85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere. (Tutto Napoli)
Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Queste le sue parole. (TUTTO mercato WEB)
In vista della sfida di giovedì alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio, buone notizie dalla seduta di allenamento svolta mercoledì mattina a Coverciano dalla nazionale di Luciano Spalletti. L'attaccante Moise Kean, che martedì aveva effettuato lavoro personalizzato per i fastidi a una caviglia, è sceso in campo con il resto del gruppo dando dimostrazione di essere sulla strada del completo recupero. (Quotidiano Sportivo)
Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi alla vigilia della sfida col Belgio e in vista di quella contro la Francia di domenica, ultimi due impegni del girone di Nations League. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. (La Nuova Sardegna)