Shaila Gatta crolla in lacrime: "Sono innamorata di Lorenzo, senza di lui mi sento vuota"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì 23 Shaila Gatta non ha più dubbi. È innamorata di Lorenzo Spolverato. Al Fratello, la concorrente è crollata in lacrime perché sente la mancanza del concorrente, che al momento si trova nel Tugurio. La ballerina ha confidato di non provare queste sensazioni da tempo. Piangendo ha raccontato a Ilaria Galassi: Mi manca proprio. È pazzesco, non sono abituata. Mi fa stranissimo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
I due ragazzi corrono in Giardino, emozionati e molto contenti. Il supporto ricevuto li riempie di gratitudine e di felicità. Un supporto molto sentito. I fan Shailenzo ci tengono a far sentire la loro presenza per rassicurare una coppia che, nelle ultime settimane, è stata dibattuta e messa in dubbio. (Grande Fratello)
I concorrenti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato finiscono ancora nel mirino di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha dichiarato l'opinionista del Fratello sul rapporto nato nella Casa tra la ballerina e il modello milanese. (ComingSoon.it)
La ballerina racconta quanto accaduto. Ancora una volta dice di non aver apprezzato l'atteggiamento della sua coinquilina in quanto, anziché esporle realmente il suo pensiero, non ha fatto altro che prenderla in giro: prima le ha fatto numerosi complimenti e poi, d'improvviso, le ha mosso numerose accuse. (Grande Fratello)
La ballerina dice di aver sentito tanto la mancanza e, al suo risveglio, avrebbe voluto trascorrere un po' di tempo in sua compagnia, proprio com'erano abituati a fare: “Mi manchi tanto”, “La casa è vota senza di te”. (Grande Fratello)
Dopo la discussione avvenuta in camera da letto, Shaila e Lorenzo decidono di confrontarsi per cercare un chiarimento. (Grande Fratello)
Un momento difficile quello che sta attraversando Shaila in queste ultime ore. L’ex velina si è rifugiata in un angolo remoto della Casa del GF per stare da sola, seguita a ruota da Lorenzo che ha provato a starle vicino e a rincuorarla vedendola molto scossa e provata. (L'Eco Del Litorale)