Roma, nessuna lesione per Dybala ma col Venezia è in dubbio

Roma, nessuna lesione per Dybala ma col Venezia è in dubbio Il pareggio contro l'Athletic Bilbao ha lasciato la Roma in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino è uscito alla fine del primo tempo a causa di un problema al flessore. Gli esami strumentali effettuati dopo la partita, e ripetuti questa mattina, avrebbero escluso però lesioni. E' in dubbio per la partita di domenica in campionato contro il Venezia. (Tutto Napoli)

Su altri media

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, attesi dalla sfida del 6° turno di Serie A di domenica 29 settembre (ore 15:00) con il Venezia, non potranno contare sull'apporto di Paulo Dybala. Brutta tegola per la Roma. (Eurosport IT)

(Adnkronos) - Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League, la Roma è tornata subito in campo per preparare il match in programma domenica pomeriggio contro il Venezia. Tengono banco in casa giallorossa le condizioni di Dybala e Celik dopo i problemi accusati ieri sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, le condizioni di Dybala e Celik

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Si tratta per entrambi i giocatori di un semplice affaticamento muscolare. Saranno disponibili domenica contro il Venezia. (Pagine Romaniste)

Tuttavia gli esami al quale si è sottoposto il giocatore argentino hanno escluso lesioni e la Joya dunque potrebbe recuperare per la sfida di campionato della Roma contro il Venezia in programma domenica, ma secondo quanto riporta Sky Sport potrbbe comunque riposare per precauzione. (Tutto Juve)