Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti
Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners! Secondo Il Mattino, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli si prepara a un intervento deciso sul mercato di gennaio. L’infortunio di Buongiorno ha accelerato i piani della società partenopea, con Antonio Conte che ha espresso l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo prima del match contro la Fiorentina. (Minuti Di Recupero)
Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. Si parla di Dorgu, ma Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non vorrebbe privarsene a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)
In un campionato di Serie A particolarmente equilibrato nelle zone alte della classifica, il presidente Aurelio De Laurentiis è determinato a garantire al tecnico i rinforzi necessari per mantenere alte le ambizioni della squadra. (Napolipiu.com)
Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli. (CalcioNapoli24)
Napoli Calcio – Ultimissime sul prossimo colpo del direttore sportivo Giovanni Manna: il trasferimento del giocatore prevede almeno una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Foto di Stefano D’Offizi TORINO NGONGE SIMEONE – I quattro punti nelle ultime due uscite hanno, decisamente, rinsaldato la panchina di Paolo Vanoli alla guida del Torino, con i granata pronti a uscire dalla tempesta di risultati negativi in serie dell’ultimo periodo. (Europa Calcio)