Shannen Doherty, Piper di Streghe: «Mi ha fatto visita dall’aldilà»

«C’è un vuoto nel mio petto e non riesco a respirare. Manca una parte di me anche se so esattamente cosa mi diresti in questo momento». Lo aveva scritto sui social, subito dopo la morte di Shannen Doherty, l’attrice Holly Marie Combs, più conosciuta come la Piper della serie tv Streghe. E adesso l’amica della Brenda Walsh di Beverly Hills 902010 è tornata a parlare della sua ex collega con una rivelazione che ha fatto venire la pelle d’oca ai fan. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la scomparsa di Shannen Doherty, la collega di Streghe Holly Marie Combs ha dedicato un pensiero in onore dell'amica, deceduta prematuramente a soli 53 anni a causa di una lunga malattia. Combs è tornata su Instagram per condividere un nuovo messaggio in suo onore. (Movieplayer)

Shannen Doherty, l'attrice che recitò con lei Streghe racconta: "Mi ha mandato un segno dall'aldilà" Impossibile dimenticare (Milleunadonna.it)

A raccontarlo è stata Holly Marie Combs, la Piper Halliwell co-protagonista in Streghe dell'indimenticabile attrice scomparsa a 53 anni lo scorso 14 luglio. Shannen Doherty sognava di trasferirsi in Italia prima di morire. (Today.it)

Shannen Doherty: Holly Marie Combs rivela che l’amica “aveva tanti progetti, pensava di avere più tempo”

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilmessaggero.it)

Soprattutto per chi, negli anni, aveva lavorato con lei. “Non credo nei rimpianti – rivela la prima parlando alla conduttrice -, ho già avuto molti lutti nella mia vita. (Il Fatto Quotidiano)

Senza nascondere la sua commozione, l’attrice ha parlato al podcast The House of Halliwell e ha ammesso: Non pensava che se ne sarebbe andata presto. (BadTaste.it TV)