Napoli-Palermo, dove vederla: orario, canale tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Conte per il match che si disputerà al Maradona domani alle ore 21.00 è pronto ad un massiccio turnover per far rifiatare i titolari e dare un'occasione a chi fino ad ora ha trovato poco spazio. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana ed ex allenatore del Palermo, ha lanciato un avvertimento al Napoli in vista del match di stasera. Intervenuto a 1 Football Club, Colantuono ha sottolineato che, nonostante il Napoli sia tra le favorite per lo Scudetto, non deve sottovalutare i rosanero. (Napolipiu.com)
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Terzo Tempo Napoli)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)
Torna il derby del regno delle due Sicilie. Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. (ilmattino.it)