Napoli-Palermo, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Conte per il match che si disputerà al Maradona domani alle ore 21.00 è pronto ad un massiccio turnover per far rifiatare i titolari e dare un'occasione a chi fino ad ora ha trovato poco spazio. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

Successo firmato dalla doppietta del terzino Filippo Citterio, che avrebbe poi indossato la maglia azzurra nelle mediocri stagioni pre-Maradona. Per la squadra di Vinicio, che dopo appena due partite di campionato era subentrato a Gianni Di Marzio, l'inutile rete del bomber Beppe Savoldi. (ilmattino.it)

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11 (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?

Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante la Coppa Italia non sia un obiettivo per il Palermo, la volontà è quella di indossare l’abito delle grandi occasioni, nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a una nobilissima del calcio italiano come il nuovo Napoli di Conte. (Stadionews.it)

La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagoniste del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. (CalcioNapoli24)