Calcio: Serie A. Mihajlovic 'Nostro campionato chiuso a Venezia'

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo.

A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto.

Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi".

Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita (SPORTFACE.IT)

Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i giocatori migliori. Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. (TUTTO mercato WEB)

La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. (fcinter1908)

Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Quel che certo è che in settimana parlerò chiaro ai ragazzi, perché io odio fare brutte figure» (Zerocinquantuno.it)

Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure” Noi purtroppo, anche se mi dispiace dirlo, abbiamo chiuso il campionato all'ultimo minuto della partita a Venezia (Tuttobolognaweb)