Eccellenza – Tra Ferentino e Gaeta è 1-1, un risultato che sta stretto ai ciociari
Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Un avvio sprint e il gol di Cardinali Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)
La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)
In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille. (Tutto Juve)
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)
Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)