Il vicino di casa? E’ Elon Musk: la tentazione del magnate, una residenza in Toscana
– La Toscana strega anche Elon Musk. Il tycoon al centro dell’attenzione mondiale, il padre della Tesla e di Starlink sarebbe particolarmente affascinato dai dolci paesaggi toscani. Dal buon vivere e dalle colline costellate di uliveti. Per questo starebbe valutando l’acquisto di una proprietà. Ovviamente da sogno, vista la sua liquidità. Una dimora storica nella quale cogliere lo spirito, l’aria della Toscana più vera. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Elon Musk, il magnate statunitense celebre per Tesla e SpaceX, sarebbe pronto a entrare nel mondo del calcio con un’operazione destinata a far scalpore. Secondo quanto riportato da Weekend Sport, Musk sta valutando l’acquisizione di un club di prestigio della Premier League, con il Liverpool in cima alla lista delle sue ambizioni. (Europa Calcio)
Elon Musk, l'imprenditore visionario, multimiliardario e altrettanto discusso, sta cercando una residenza imponente, anche di rappresentanza, in Toscana. (ilgazzettino.it)
Secondo indiscrezioni, il miliardario sudafricano avrebbe addocchiato due dimore e starebbe scegliendo quale comprare (Open)
Secondo quanto scrive Il Tirreno, il tycoon sudafricano è interessato all’acquisto della nota tenuta nel territorio senese, da lui visitata nel novembre scorso quando Musk è stato in vacanza in Toscana (Corriere di Siena)
Era il 2022 quando uscì la notizia che Elon Musk era pronto a fare le valigie e comprare una casa, o meglio, un castello a Bibbiano, frazione del comune di Buonconvento. A distanza di quasi tre anni le voci tornano a farsi sentire. (RadioSienaTv)
E così si viene a scoprire che il re della tecnologia, l’uomo che viaggia nel futuro, il plurimiliardario Elon Musk, ha un debole per l’antico e le dimore storiche. Sarebbe infatti rimasto stregato dal castello di Montepò, nel comune di Scansano, nel cuore della Maremma, il cui proprietario è Jacopo Biondi Santi, la famiglia che nell’800 ha inventato il Brunello. (LA NAZIONE)