E’ morta la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, aveva 60 anni

E’ morta la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, aveva 60 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ morta la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, aveva 60 anni. La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l’aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. Marco proprio a lei aveva dedicato la vittoria del 2023 al Festival di Sanremo: «Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo», aveva detto. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lutto per Marco Mengoni che ha perso sua madre Nadia Ferrari, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. A diffondere la notizia è stata la pagina di fan di Facebook ‘Ronciglione per Marco’. “Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (LAPRESSE)

Lutto per Margo Mengoni: Nadia Ferrari, madre dell'artista, è morta a 60 anni dopo una lunga malattia. Un profondo legame univa il cantante alla madre, tanto che a Sanremo 2023 le dedicò il brano di "Luce". (Sardegna Live)

Lutto per Marco Mengoni, addio alla mamma Nadia

A lei, l’artista ha anche dedicato il brano “Luce”, presente nell’album “Materia (Terra)” del 2021, e la sua ultima vittoria al Festival di Sanremo nel 2023. Stando a quanto raccontato in passato da Marco Mengoni, è stata proprio sua mamma ad avvicinarlo alla musica d’autore quando lui era ancora piccolo e a sostenerlo nel corso di tutta la sua carriera. (Radio Italia)

Lutto per Marco Mengoni. È morta la mamma del cantante di Ronciglione. Nadia Ferrari aveva 61 anni e da tempo non stava bene. La notizia è stata diffusa nella serata di ieri dalla fanbase del cantante con queste parole: “Ronciglione per Marco è vicino alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia”. (Radio Norba News)